Responsabilità civile e risarcimento del danno
Lo Studio Legale Gurrieri & Valeri garantisce un’adeguata tutela legale nel settore della responsabilità civile quale conseguenza tanto di un inadempimento contrattuale quanto di una responsabilità extracontrattuale (atto o fatto illecito), garantendo anche l’assistenza dei propri Clienti in sede penale.
Lo Studio Legale Gurrieri & Valeri sostiene la richiesta risarcitoria dei propri Clienti sia in fase stragiudiziale che in quella giudiziale, compresa la fase di Mediazione obbligatoria ex D. Lgs. 28/2010 e ss. mm. per le materie ove è prevista quale condizione di procedibilità, al fine di ottenere il ristoro dei danni subìti ed il relativo risarcimento, sia del danno emergente che del lucro cessante.
In particolare, si occupa del Risarcimento danni derivanti da un inadempimento contrattuale, Risarcimento danni derivanti da infortunio sul lavoro o in itinere, malattia professionale e mobbing, Risarcimento danni derivanti da un sinistro stradale, Risarcimento danni derivanti da responsabilità medica e professionale in genere, Risarcimento danni derivanti dallo svolgimento di attività sportive, scolastiche e ricreative, Risarcimento danni da prodotto difettoso, Risarcimento danni da diffamazione a mezzo stampa, internet e social network, Risarcimento danni da vacanza rovinata, Risarcimento danni derivante dalla lesione di diritti del consumatore, Risarcimento del danno in materia di appalto per vizi e difetti delle opere eseguite.
Per concordare un appuntamento con lo Studio Legale Gurrieri & Valeri e per tutte le altre informazioni, compilare ed inviare il modulo a seguire.
Per usufruire del servizio di consulenza online, visita la sezione dedicata.