Diritto industriale e della proprietà intellettuale

Diritto industriale e della proprietà intellettuale​

Lo Studio Legale Gurrieri & Valeri vanta una pluriennale esperienza in materia di Copyright, offrendo consulenza ed assistenza dalla fase di creazione e deposito sino a quella di tutela e protezione dei diritti d’Autore e dei diritti connessi ad opere di ingegno, marchi, brevetti, nome a dominio, design, compresa l’attività di contrattualistica finalizzata a gestire e preservare i diritti di proprietà intellettuale, nonché a disciplinare le modalità di utilizzazione economica e di circolazione degli stessi, quali i contratti di cessione e licenza di marchi, brevetti e know-how, contratti di Franchising, contratti di cessione di diritti d’Autore, Contratti di Riservatezza o No Disclosure Agreement, contratti di licenza e sviluppo software.

Lo Studio Legale, anche con il supporto di Partner esterni, offre altresì servizi di supporto nella fase di deposito di un brevetto o registrazione di un marchio presso l’Ufficio Italiano Marchi e Brevetti ovvero di registrazione di un brevetto software presso il Registro Pubblico per il Software istituito presso la SIAE.

Correlativamente, lo Studio Legale Gurrieri & Valeri supporta le Aziende Clienti fornendo consulenza ed assistenza sotto tutti i profili – civile, penale, amministrativo dinnanzi all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato A.G.C.M. ed al Giudice amministrativo – in materia di Concorrenza sleale anche tramite New Technologies, Pratiche commerciali scorrette, Pubblicità ingannevole e comparativa, Clausole Vessatorie, Segnalazioni A.G.C.M. e sanzioni amministrative pecuniarie.

Per concordare un appuntamento con lo Studio Legale Gurrieri & Valeri e per tutte le altre informazioni, compilare ed inviare il modulo a seguire.

Per usufruire del servizio di consulenza online, visita la sezione dedicata.

Contatti