Consulenza Legale online
Lo Studio Legale Gurrieri & Valeri, oltre a svolgere la propria attività in Studio, offre la possibilità di richiedere una consulenza legale a distanza, così da consentire al Cliente di ottenere, in tempi brevissimi, un parere legale scritto oppure una consulenza in videoconferenza con un Avvocato dello Studio Legale.
Il servizio consente al Cliente di ricevere un completo ed esaustivo parere legale sulla questione giuridica, oggetto della richiesta, e consiste nella redazione di un parere scritto e nell’eventuale assistenza e tutela legale in sede stragiudiziale.
Lo Studio Legale Gurrieri & Valeri è altresì a disposizione per la redazione di contratti, lettere e atti e per la correzione di documenti già predisposti e per richiedere consulenza per testamenti olografi.
In ogni caso, sono escluse la rappresentanza ed assistenza giudiziale, per le quali è necessario un incontro in Studio con il Cliente.
Condizioni del Servizio
PARERE LEGALE SCRITTO
Per usufruire del servizio, è sufficiente compilare ed inviare il presente modulo di richiesta, specificando tutti i campi obbligatori e selezionando la rispettiva voce dal menù a tendina relativo alla scelta del servizio da richiedere. Lo Studio Legale Gurrieri & Valeri si riserva di accettare la richiesta di consulenza online e, solo in tal caso, nel termine di due giorni lavorativi, previa analisi dei fatti e dei problemi oggetto della richiesta di consulenza, invierà a mezzo email un preventivo di spesa calcolato in base alla complessità della questione poste, con indicazione delle modalità di pagamento e dei tempi di elaborazione del parere, decorrenti dall’avvenuto pagamento del compenso pattuito.
Nel termine di consegna concordato, lo Studio Legale Gurrieri & Valeri invierà a mezzo email il parere scritto e copia di cortesia della fattura elettronica. Eventuali delucidazioni necessarie per la comprensione e valutazione della questione, oggetto di richiesta, potranno essere richieste dalla Studio Legale Gurrieri & Valeri tramite email o contatto telefonico.
CONSULENZA IN VIDEOCONFERENCE
Per usufruire del servizio, è sufficiente compilare ed inviare il presente modulo di richiesta, specificando tutti i campi obbligatori e selezionando la rispettiva voce dal menù a tendina relativo alla scelta del servizio da richiedere.
Lo Studio Legale Gurrieri & Valeri si riserva di accettare la richiesta di consulenza in videoconferenza e, solo in tal caso, nel termine di due giorni lavorativi invierà a mezzo email un preventivo di spesa per l’attività professionale richiesta, con relativa indicazione delle modalità di pagamento, e due possibili date utili per la videoconference.
La videoconferenza, della durata massima di 45 minuti, verrà confermata dal Cliente con il pagamento del compenso pattuito, cui seguirà l’invio di copia di cortesia della fattura elettronica.
NOTA BENE
In ogni caso l’invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente né il destinatario.
Il mancato pagamento a seguito del ricevimento del preventivo vale quale rinuncia espressa alla richiesta di consulenza online, senza necessità di ulteriori comunicazioni.
La richiesta di consulenza deve intendersi non accettata in caso di mancata risposta da parte dello Studio Legale Gurrieri & Valeri nel termine di due giorni lavorativi dall’invio della richiesta.
Si precisa che lo Studio Legale Gurrieri & Valeri non effettua consulenze gratuite e che saranno prese in considerazione esclusivamente le richieste di consulenza online inoltrate tramite il presente modulo.